BIORISONANZA TERAPIA FREQUENZIALE
"Si, tutto è vibrazione e si riduce a questo principio; il pianeta Terra non sfugge a questa legge. La vita è il risultato di questo e la salute umana dipende da questo. Un grande passo in questa direzione sarebbe se si considerassero i disturbi e le anomalie del corpo fisico da questo punto di vista. Sarebbe possibile risolvere tutte le disfunzioni tenendo conto di questo fatto." Ram Chandra di Shahjahanpur (Babuji)


La tua vibrazione è unica e può guarirti
Tutto è energia. L’energia vibra. Le vibrazioni comunicano.

Tu sei energia e il modo in cui le tue vibrazioni si relazionano tra di loro e con tutto il resto è la tua nota distintiva, la tua firma vibrazionale unica, come il nome, la data di nascita, ma molto di più. 

Più sei in contatto con questa nota unica, espressione della tua essenza multidimensionale, più entri in sintonia con l'universo e ciò che ti è utile per la tua evoluzione.
Viceversa, più sei lontano da quella vibrazione, maggiori sono le difficoltà.

E se ci fosse un modo per individuare le frequenze che sono disarmoniche e riportare la tua vibrazione al suo stato originale? Gli antichi lo sapevano fare, oggi la tecnologia ci permette di spingerci nelle profondità della materia e liberare l’intelligenza interiore del corpo.

L’aspetto interessante dei campi elettromagnetici è che possono essere influenzati, introducendo frequenze specifiche, a livello di vibrazione o suono, per amplificarli o neutralizzarli.

Di recente la medicina moderna ha iniziato ad usare le vibrazioni e il suono in campo terapeutico, a fini diagnostici e riabilitativi.


Il nostro corpo risuona. lo ascoltiamo?
Screening vocale: la nuova frontiera

Lo screening vocale valuta lo stato frequenziale, pienamente espresso dalla voce, di tutti gli elementi del corpo. E’ possibile farlo grazie agli studi scientifici sulle vibrazioni dei sistemi viventi.
Il database di frequenze codificate dagli studi dell’ultimo secolo sono: Frequenze Rife, Hulda Clark, CAFL (consolidated annotated frequency list), Toni Solfeggio, Frequenze Planetarie.

La frequenza vocale viene comparata con un vasto database di frequenze sane, attraverso l’algoritmo Fast Fourier. Abbiamo così un termine di paragone con il livello ottimale di ogni elemento, proprio come sappiamo che la temperatura corporea dovrebbe essere di 37°C. Se la lettura dei tuoi organi è inferiore al livello base, sono indeboliti. Se è superiore, sono stressati. Possiamo dire quanto sia stressato o indebolito il sistema da quanto si allontana dalla linea di base.

Questo tipo di screening individua le cause profonde del nostro stato di salute, mettendo in relazione tutte le componenti essenziali per la nostra sopravvivenza. Può essere usato per aiutare a riconoscere le disfunzioni organiche di un paziente anche prima che si manifestino i sintomi fisiologici.

Può identificare agenti patogeni e tossine che stanno facendo ammalare il paziente, e accertare quali medicine, integratori e altri rimedi sono utili o dannosi per il paziente. Può anche determinare i dosaggi che dovrebbero essere somministrati per ottenere il massimo effetto. Tutto questo rapidamente e in modo non invasivo.

Cosa possiamo analizzare?

Nel campo fisico:

  • Organi e Sistemi corporei
  • Ghiandole e Ormoni
  • Intolleranze alimentari e ambientali
  • Energia spinale, vertebra dopo vertebra
  • Erbe e rimedi

Nel campo mentale:
  • Neurotrasmettitori
  • Funzionalità cerebrale
  • Onde cerebrali
  • Emozioni
  • Fiori di Bach

Nel campo eterico:
  • Meridiani
  • Chakra
  • Toni Solfeggio
  • Geometria sacra
  • Aura


Come avviene l’armonizzazione frequenziale
Una volta identificato lo schema principale e gli elementi con priorità di trattamento, attraverso l’apparecchio di biorisonanza, si caricano le frequenze di armonizzazione appropriate e si generano i suoni corrispondenti. Il trattamento consiste nell’ascoltare i suoni in uno stato di profondo rilassamento guidato dal terapista.
Questo bagno di frequenze è come armonizzare l’acqua del nostro corpo, e di conseguenza le nostre cellule si struttureranno seguendo l’oscillazione che viene trasmessa. Il processo di configurazione frequenziale delle molecole di H2O è stato ampiamente dimostrato da Masaru Emoto e le sue ricerche vengono sempre più diffuse.